lunedì 3 gennaio 2011

Co-sleeping

foto blogNoi siamo per il co-sleeping.

8 commenti:

  1. ..bellissima foto, molto dolce..anche se in verità io non sono per il co-sleeping...però ognugno giustamente fa quello che vuole e quello che sente possa essere la cosa migliore per la sua famiglia...non è poi questo il bello di essere genitori ?? un grande bacio.

    RispondiElimina
  2. 1: già, noi siamo per le pandemie!
    Silvia: grazie, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

    RispondiElimina
  3. mammaconstile: già, ognuno deve trovare il proprio modo di essere mamma, conciliare le esigenze di tutti è fondamentale!

    RispondiElimina
  4. Io non sono per il co-sleeping... ma solo perchè hanno sempre dormito "al loro posto", diversamente sarei stata una fan accanita! E poi ognuno fa quello che vuole, perchè giudicare l'operato di una madre?
    La foto è dolcissimissima!

    RispondiElimina
  5. Credo davvero che ognuno debba trovare la propria formula per dormire meglio, per fare ciò che realmente faccia stare meglio la famiglia!

    RispondiElimina
  6. ciao
    io sono x il co-sleeping, lo trovo l'unica soluzione sensata e in secondo piano anche pratica. se a causa del co-sleeping hai difficoltà ad avere 1 intimità col partner, non c'entra affatto il co-sleeping!! non sò se non ci eravati arrivati, ma esistono altre stanze oltre quella da letto!!!

    RispondiElimina
  7. Questa foto gronda amore! :)

    ciao extramamma

    RispondiElimina