martedì 17 marzo 2009

Misteri da reality

Fujiko, in preda a reality-mania si chiedeva in ordine:


- per quale balzana idea Lele Mora ha deciso di confessare al mondo di aver contribuito ad acquistare televoti per la vittoria di Walter Nudo, constringendoci così a pipparci la famiglia De Blanck ogni minuto del giorno?


- come logica conseguenza del punto precedente, a Fujiko sfugge completamente quale sia l'occupazione della piccola Giada. Cioè, cent'anni fa è andata sull'Isola, si è fatta un taglio con sette punti sette di sutura, di cui non si è ancora fatta una ragione, e poi il nulla? Boh, mistero, se avete segnalazioni dormirei meglio.


- Con l'eliminazione di Marina Ripa di Meana dalla Fattoria, cade uno dei due motivi principali per i quali guardare questo reality: vedere la suddetta e Fabrizio Corona sbadilare letame, oltrechè vedere tutti i concorrenti sbranarsi come leoni nell'arena, o amoreggiare come bufali innamorati. Il resto è noia.


- Come è possibile che Paola Perego abbia il collo ed il viso più lisci e piallati del piccolo gnomo? Ha un fidanzato falegname? Misteri da reality.


4 commenti:

  1. Ahahahahah... io la Perego non la sopporto a causa della voce... e poi non la reputo una brava presentatrice, ma quella è un'altra storia.

    Di Giada che dire? Ha prestato il maglione a sua mamma per andare all'isola. Vedi che qualcosa l'ha fatta? ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie gattus, hai risolto i miei problemi di insonnia..

    RispondiElimina
  3. Io invece non mi spiego perché cambino continuamente i palinsesti: io e le ragazze stasera aspettavamo di vedere la semifinale di Amici... poco fa abbiamo scoperto che è andata in onda ieri sera!!! :(

    RispondiElimina
  4. forse è arrivato il momento che anche io guardi la fattoria

    almeno quando non riesco a dormire avrò qualcosa a cui pensare :D

    RispondiElimina