mercoledì 3 febbraio 2010

Chi ben comincia...

All'ospedale in visita ad un'amica che ha appena partorito una splendida bambina il piccolo gnomo guarda estasiato la piccola.
"Amore, hai visto che bella Giulia? Mandale un bacino con la manina".
Il piccolo invia baci, accarezza la culla ripetendo ad oltranza: "Giuia beia (Giulia è molto bella)".

Fujiko, incoraggiata da questo atto di tenerezza del suo piccolo gnomo lo incalza: "gnomo, quando nasce il tuo fratellino o la tua sorellina glieli dài i baci?"
"Gno!"
"No? Perchè no?"
"Butto (lui-lei, essere non ancora identificato, è brutto)".

Non c'è che dire, chi ben comincia è a metà dell'opera.

5 commenti:

  1. Anche quando dico a Carlo di dare un bacino alla mia pancia perche' dentro c'e' il fratellino ...lui mi guarda storto e mi da un sonoro GNOOOO !!!!
    Siamo noi paranoiche o sono  loro che  hanno il sesto senso ????

    RispondiElimina
  2.  chiamalo giulia. comunque. lo gnomo troverà bello almeno il nome, no? ;-)

    panzallaria

    RispondiElimina
  3. mammadicarlo: me lo chiedo pure io!
    panzallaria: mica male come idea..

    RispondiElimina
  4. vedrai, il cammino è lungo, ma lo saprai affrontare, e lui con te. Valentina

    RispondiElimina
  5. Un po' che non ti leggevo...e cosa scopro? Ok, mi rimetto in pari. Lasciami prima dirti che mi fa molto piacere. Prenditi cura di te...

    RispondiElimina