martedì 10 marzo 2009

Grande Fratello

gfIeri sera Fujiko ha dato libero sfogo alle proprie fantasie televisive trash visionando quasi per intero la puntata del Grande Fratello.


Mr  G prima di cadere in narcolessia profonda, stava guardando un interessantissimo programma sui quattrocento e rotti dal titolo "Il vero volto di Gesù" o "La caduta dell'impero romano", non ricordo bene, ma poteva pure essere "Ingegneria estrema", non è dato saperlo.


Fujiko, certa che aver trascorso il pomeriggio in compagnia del glaucoma e del retinoblastoma, avesse assecondato sufficientemente la sua sete di cultura, si è liberamente abbandonata alla visione del reality.


Non l'avevo mai seguito, pur non essendomi persa i litigi furibondi, il pazzo in costume adamitico poi ricoverato in psichiatria in preda a delirio, i baci tra alcuni dei concorrenti.


Ieri sera un tal Marco, che vanta somiglianze con Tom Cruise quanto la sottoscritta con Belen, ha pigliato un cazziatone in diretta da Signorini, il quale gli contestava il fatto di aver venduto alcune foto a Corona circa la sua storia sentimentale con una sua ex prima di entrare nella casa.


Marco, con l'aria più innocente di Wanna Marchi sotto processo, ha sostenuto che non c'è niente di male, che era stato  nell'ufficio del fidanzato della Rodriguez per vendergli alcune foto innocenti di lui col petto glabro, di lui con la ex intenti a baciarsi e della suddetta in posa sexy pronta per entrare nella casa non del GF, ma di Hugh Hefner.


Ma i concorrenti non erano scelti tra la gente comune? No, perchè pure io avrei qualche foto da vendere a Fabrizio del tipo: io che cambio il pannolo allo gnomo, sempre io intenta a studiare o a farmi la ceretta.


Pensate che Corona sia interessato?


5 commenti:

  1. Ma lo sai che anch'io ho visto per la prima volta la puntata per intero o meglio sono riuscita a seguirla visto che il nanetto era piuttosto tranquillo e Papi ha preferito lavorare su internet ...mentre guardavo pensavo : " ma perche' devo vedere sti deficenti ? " Il primo GF aveva veramente gente comune ... adesso e' tutta gente " navigata " ... Comunque e' di una noia mortale sembrava uno special su sto Marco e le sue donne ...alla fine ho ceduto ...sono andata a letto a leggermi un libro !!!













    RispondiElimina
  2. In effetti pure io non ho resistito fino al termine, ed ho preferito un libro (mica roba intellettuale, per carità).

    RispondiElimina
  3. :-D mi hai fatto fare un sacco di risate!!!

    Gli altri anni lo guardavo sempre e invece quest'anno non l'ho mai seguito: dopo 10 minuti rimango secca e dura sul divano!!!

    RispondiElimina
  4. Quest'anno non l'ho mai ma dico mai guardato, e per la prima volta non ho visto neanche una puntata di Mai dire Grande Fratello...dici che mi sono persa qualche cosa? Però ieri ho visto Amici, avevo pure la febbre...;-) E comunque Corona a casa nostra vedrebbe solo mutande stese in giro (non le sue)!

    RispondiElimina
  5. Se scopri che Corona è interessato, avvisalo che pure io tengo un paio di foto che proprio non può lasciarsi sfuggire:

    io col capello sporco.

    mentre lavo a mano un mucchio di calzini spaiati

    mentre mi asciugo l'occhio commosso con un fazzoletto di carta strausato, ormai rigido e grande quanto un francobollo.

    se le compra tutte faccio uno sconto!

    RispondiElimina