venerdì 26 giugno 2009

Teletubbies

teletubbies"Buon giorno, mi scusi, avete i pupazzi dei Teletubbies?"


"Certo signora, vuole quello piccolo, medio, grande o gigante?"


"Ma, non saprei, mi faccia vedere quello medio".


"Quale vuole? Il maschio, la femmina, il nero o il gay?"


"Prego?"


"Sì signora, non lo sapeva che Tinky Winkie è gay?"


"No signor giocattolaio, non immaginavo che i Teletubbies avessero una vita sessuale, le assicuro che pensavo qualunque cosa di Tinky Winkie, ma niente che si riferisse ai suoi gusti in fatto di sesso!"


"E invece è così cara signora, non le dico, da quando è uscita la notizia sui giornali vendo solo quello viola!"


"Beh, comunque, mi dia quello giallo".


"Ma è una femmina, vedo che il suo gnomo è un maschio!"


"Signor giocattolaio il mio gnomo ha quindici mesi, non sa cosa sia un maschio ed una femmina, e anche se il motivo mi è tuttora oscuro, lui adora questi pupazzotti grassocci che sostanzialmente non fanno niente di particolare. Quindi, la prego, non complichi la scelta più di quanto non lo sia già: lasciarle 20 euro per un bimbetto vestito di giallo che se gli schiacci il sedere dice lala o fa dei rumori strani, mi è già difficile..."


"Ok, come crede".


Fujiko è entrata nel negozio convinta di dover scegliere tra un pupazzo viola, uno verde, uno giallo ed uno rosso, e invece si è trovata a dover discutere di gusti sessuali e razziali.


A proposito perchè, secondo voi, Tinky Winky è il più venduto? Ovviamente considerato che la fascia media degli spettatori dei Teletubbies si aggira intorno ai due anni.


Boh, comunque il nano adora il suo pupazzo giallo!

15 commenti:

  1. Ary, ti ho mandato l'invito per il blog del paperotto un paio di volte. Riprovo. :)

    RispondiElimina
  2. Cmq si, la notizia dell'"omosessualità di Tinky Winky è "risaputa". In una nazione (mi pare in Belgio, ma non sono sicura) hanno vietato la vendita dei teletubbies proprio per questo motivo. Mah... che scemate!

    RispondiElimina
  3. lamammadicarlo26 giugno 2009 11:13

    Io questa non la sapevo ...e non la volevo sapere !!!!:-(

    RispondiElimina
  4. oddio questa proprio mi mancava.

    RispondiElimina
  5. Ma questo l'avevi letto? :D


    http://www.mammaimperfetta.it/prima-infanzia/teletubbies/

    RispondiElimina
  6. Silvia no, non l'avevo letto ma è molto interessante invito tutti a farlo!

    RispondiElimina
  7. Oddio sei una stra figha, mi hai fatto morire! Tornerò a trovarti se non ti dispiace!

    RispondiElimina
  8. Io penso che sia gay anche Dipsy. Perché quel cappello, seriamente, solo al gay pride! ;)

    RispondiElimina
  9. 7 torna quando vuoi, sei il benvenuto/a.


    Julalla, a pensarci bene mi sa che hai proprio ragione..

    RispondiElimina
  10. sunflower20061 luglio 2009 02:42

    Ma pensa te! Io non so nemmeno i nomi di questi pupazzi, li guardano i miei bimbi dai nonni. Per fortuna, a Natale è arrivato il rosso. Quando gli schiacci la pancia fa: "Wow, weeeee" e parte una musichetta tormentone

    RispondiElimina
  11. ma parli sul serio???? non ci posso credere....mha certo ormai siamo nel 2009!!!

    RispondiElimina
  12. ilmaredentrome1 luglio 2009 10:59

    a meno che... sia solo una strategia commerciale!!

    Pensavo fossero asessuati questi teletubies... e thinky winky era il preferito di mia figlia grande.....

    RispondiElimina
  13. Ecco la mia cultura dei teletubbies è pari a zero!

    RispondiElimina
  14. aNCHE AL MIO PIACE IL GIALLO, almino per mia fortuna gli piaceva, ma è vero che il viola è gay!

    RispondiElimina
  15. Ehi! Nn ti conoscevo... E sei forte!


    Ai miei figli piacciono assai i TT e quando lessi quella notizia li ho amati anche io terribilmente. Per principio ;))

    RispondiElimina