lunedì 2 aprile 2012

Primavera

No, non sono sparita. Cioe', un po' si, ma e' colpa della primavera.
Primavera e ora legale ci hanno regalato dieci notti di risvegli notturni del micro gnomo. Odio il cambio dell'orario, lo so, ho una sensibilita' ecologica che fa cagare, pazienza.
I primi sbalzi di temperatura hanno portato con se' tosse notturna che pareva di stare sotto i bombardamenti di Sarajevo. Vogliamo pure aggiungere che Fujiko e' allergica ai pollini?
Chiedetemi con quanta estasi mi fermo rapita ad ammirare i pruni i fiore...
Si,lo so, ho un'empatia con la natura che fa orrore.
Che poi, in realta', sono una delle poche che non si lamenta mai del tempo, a me va bene tutto: freddo, caldo ,pioggia, neve, me ne fotte una cippa, ma quei piumini leggeri che volano in questo periodo che mi provocano prurito ovunque...quelli proprio non li sopporto!!
E con le mie lamentele meteoropatiche vi auguro una buona primavera!!

4 commenti:

  1. Ah ah, anch'io "sarei" allergica ai pollini, poi cinque anni fa mi hanno dato una cura che mi ha cambiato la vita. Prima dovevo sempre uscire con spray per il naso, spray per la gola, gocce per gli occhi e antistaminico per le urgenze. Quindi ti capisco!!!

    Piacere di conoscerti! Sono arrivata fin qui grazie all'iniziativa di Claudia/lacasanellaprateria :-)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nella mia casa! Rivelami la pozione magica,ti prego!!

    RispondiElimina
  3. Ary, che ridere... Io che non soffro di allergie provavo un certo fastidio primaverile pure io quando ero a Bologna. Poi con enne birre in centro passava tutto (come è passata la bella vita da studenti un po' alcolisti).

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco...anche io sono allergica ai pollini e anche io detesto il cambio d'orario!Però, a differenza tua, ho delle preferenze sul tempo: mi piacciono neve, vento, pioggia e freddo:-)
    Sono felice di averti ritrovata anche dopo il passaggio a Blogger...peccato che ci abbia messo molto a rintracciare tutti i blog che leggevo quando ancora stavo su Splinder:-)
    Al prossimo post:-)

    RispondiElimina