giovedì 5 marzo 2009

Perego e Venier perfette casalinghe

In una intervista esclusiva a Chi, Mara Venier e Paola Perego parlano del loro prossimo impegno lavorativo alla Fattoria.


Le due presentatrici si lanciano in confidenze intime circa le loro attitudini casalinghe; invocando le loro origini proletarie, sostengono di essere ottime donne di casa e di non disdegnare affatto questo ruolo.


Alla domanda inerente all'ultima volta che le due avessero passato lo straccio sui pavimenti, la Perego da perfetta Desperate, ha risposto candidamente: "Dopo Natale".


La poverina, ha rivelato che al rientro dalle vacanze si è ritrovata sola senza alcun aiuto domestico, ha dovuto, quindi, rifare i letti, riordinare, spolverare e passare il mocio.


La Mara nazionale ha rivelato che nonostante abbia sposato un miliardario, lei la spesa la fa tutti i giorni!


Alla domanda: "Quando è stata l'ultima volta che avete buttato la spazzatura?" la nostra Paola ha rivelato di farlo ogni weekend, incurante, a questo punto, di dimorare in una discarica.


Facendo i complimenti a Chi per averci regalato tante perle di saggezza, mi chiedevo se le due presentatrici abitassero a Roma o a Wisteria Lane.

6 commenti:

  1. cara mia, la tua è tutta invidia!!!

    Queste si che sono massaie :-D

    RispondiElimina
  2. Certo che è invidia, è chiaro!

    RispondiElimina
  3. questa vena gossip mi fa troppo ridere...

    RispondiElimina
  4. certo che senza queste notizie "Chi" non ci avrebbe fatto dormire... Complimenti per il blog! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie valewanda, sei sempre la benvenuta!

    RispondiElimina
  6. beh, visto che sono così brave a fare le massaie, proporrei loro di venire un po' a casa mia, può darsi che si rendano conto di che cos'è una "desperate housewife" :D

    RispondiElimina