martedì 21 aprile 2009

Fine dei reality

Ragazzi, i reality sono finiti. Fujiko con la fascia nera in segno di lutto, sa che difficilmente colmerà questo vuoto mediatico.


X factor, la fattoria (ma chi ha vinto? Boh, le palpebre hanno ceduto), amici, GF. Ecco nel GF ha vinto Ferdi, il rom, così andiamo a letto tutti contenti, con le coscienze messe a tacere.


No perchè, scusate, ma ogni anno ci propinano ragazzi con storie allucinanti, drammi familiari, psicopatici che vogliono defecare in giardino e che...cavolo!


Oramai sono tutte carrambate: padri assenti che, guarda caso, sbucano dal nulla, sorelle disperse e poi magicamente ritrovate, cani abbandonati che ritrovano la via di casa, e dài, non se ne può più!! Ma cosa siamo telespettatori o assistenti sociali?!


Attenzione, dispiaciuti per il loro triste passato, ma vederli in pasto a questi sciacalli dell'audience è ancora più triste.


4 commenti:

  1. lamammadicarlo21 aprile 2009 07:39

    Son d'accordo con te ...se non hai una disgrazia in casa non vai da nessuna parte ...peccato i miei parenti sono tutti raggiungibili ...cani non ne ho ...son destinata a rimanere nell'anonimato !!!!

    RispondiElimina
  2. Eh sì cara mia, niente luci della ribalta!

    RispondiElimina
  3. Lo so, lo so! L'ho letto ieri...ha vinto Baldini.


    RispondiElimina
  4. PetitMondDeNina1 maggio 2009 04:17

    eh si....se pensi che un reality l'ha vinto un transgender, un altro un rom e un altro un ex giocatore d'azzardo....:-D

    RispondiElimina