martedì 21 aprile 2009

Fine dei reality

Ragazzi, i reality sono finiti. Fujiko con la fascia nera in segno di lutto, sa che difficilmente colmerà questo vuoto mediatico.


X factor, la fattoria (ma chi ha vinto? Boh, le palpebre hanno ceduto), amici, GF. Ecco nel GF ha vinto Ferdi, il rom, così andiamo a letto tutti contenti, con le coscienze messe a tacere.


No perchè, scusate, ma ogni anno ci propinano ragazzi con storie allucinanti, drammi familiari, psicopatici che vogliono defecare in giardino e che...cavolo!


Oramai sono tutte carrambate: padri assenti che, guarda caso, sbucano dal nulla, sorelle disperse e poi magicamente ritrovate, cani abbandonati che ritrovano la via di casa, e dài, non se ne può più!! Ma cosa siamo telespettatori o assistenti sociali?!


Attenzione, dispiaciuti per il loro triste passato, ma vederli in pasto a questi sciacalli dell'audience è ancora più triste.


4 commenti:

  1. Son d'accordo con te ...se non hai una disgrazia in casa non vai da nessuna parte ...peccato i miei parenti sono tutti raggiungibili ...cani non ne ho ...son destinata a rimanere nell'anonimato !!!!

    RispondiElimina
  2. Eh sì cara mia, niente luci della ribalta!

    RispondiElimina
  3. Lo so, lo so! L'ho letto ieri...ha vinto Baldini.


    RispondiElimina
  4. eh si....se pensi che un reality l'ha vinto un transgender, un altro un rom e un altro un ex giocatore d'azzardo....:-D

    RispondiElimina