giovedì 9 aprile 2009

La saga dei Corona

Ai quattro lettori di questo è blog è oramai nota la passione di Fujiko per la saga Corona-Belen- Rubicondi-Trump-Moric-fidanzato della Moric, una dinasty infinita che è diserbante per le cellule neuronali; che sta alla cultura quanto Sposini alla Vita in diretta.


Il nostro Fabrizio, oramai proclamato beato da Paola Perego, lamenta il fatto che l'ex moglie, incomprensibilmente, vieti al loro figlioletto di incontrare la nuova fidanzata di papà. Questa notizia, tanto importante per le sorti delle nostre nottate in bianco, troneggia nelle pagine di tutti i settimanali rosa, accompagnata dallo scoop sulla probabile partecipazione del fotografo al prossimo film del regista di Gomorra.


Un pensiero va al piccolino: mamma alle Maldive con il nuovo fidanzato buyer (per la cronaca si è licenziato e ora fa il suo agente), papà alla fattoria ad esibire tatuaggi e a farci cambiare idea su di lui rispedendo a casa la Ripa di Meana infartuata...c'è di che stare allegri!


Una curiosità femminile: ma che ha fatto la Moric in faccia? Una mitragliata di pugni dalla fidanzata di Corona? Boh, non è dato saperlo.


Comunque, lasciatemelo dire, io sto con Nina, sempre e comunque!


Buona saga a tutti!!


4 commenti:

  1. Lei era bellissima, ora sembra la Parietti!

    Lui è indescrivibile, e sono stata gentile.

    Che dire? Forse è un bene per il bimbo che la mamma sia alle Maldive e il papà alla fattoria!

    RispondiElimina
  2. Pimpa, in effetti mi sa che hai ragione..

    RispondiElimina
  3. ahahahahahha!:-D

    Comunque lasciatemelo dire...io adoro il tuo blog!!!!!

    RispondiElimina