martedì 20 gennaio 2009

Belen Rodriguez

belenVisto da lei il tormentone Belen-Borriello-Rubicondi-Corona ha decisamente stancato.


Questa argentina, terremoto di ogni testosterone,  che con i suoi pantaloncini di jeans sapientemente strappati  sul suo "bagaglio culturale" ci ha tormentati con il bacio-non bacio al Rossanone internazionale, ci viene propinata in ogni salsa.


Ce la siamo sorbiti due mesi da naufraga (ovviamente per chi l'ha seguita), qualunque settimanale femminile seguiva con trepidazione la sua liason con Mr Trump manco fosse la tresca Clinton-Lewinsky; abbiamo letto con soddisfazione (perchè negarlo) lo S..fidanzamento nazionale con Borriello.


Seconda all'Isola più famosa d'Italia, ospite in ogni talk show, fotografata impanata di sabbia come una cotoletta con la sorella Cecilia e, per ultimo, beccata a discutere di massimi sistemi con il fotografo più sobrio del momento... è ora di basta!!!


Ora vogliono propinarcela pure a Scherzi a parte, io dico boicottiamo il programma... peccato per il bravo Mammuccari.


O ci dimostrano che oltre a provarci con ogni uomo che le passa accanto è anche in grado di fare qualcosa, oppure oscuriamo la tv.


Tanto lo so che già il fatto che l'ultimo dei mortali (la sottoscritta) perda dieci minuti per scrivere di lei è la sua vittoria, ma c'esta la vie.

Nessun commento:

Posta un commento