venerdì 6 febbraio 2009

Bellezza o intelligenza?

Vista da lei la domanda stupida "potendo scegliere preferiresti avere il dono della bellezza o della intelligenza?" è decisamente scontata.


Che domanda, ovviamente preferirei essere una topa da paura. Tipo, non come la Canalis (che schifo non fa), ma proprio come Gisele, Naomi, Cindy Crowford. Che poi mi accontenterei pure di essere una modella di Victoria's secret, una qualunque eh, mica sto a sindacare.


Cioè, una roba che quando passi,con la  falcata da valchiria, si girano anche i pali, non so se intendo. Vorrei decisamente provare il brivido di incontrare per strada il mio agente, che, nel bel mezzo di un aperitivo con le amiche, mi si avvicina e mi dice: "baby, farò di te una star". No, perchè 'sta cosa mi ha sempre fatto effetto, possibile che nessuna ha fatto un provino regolare, soffrendo, umiliandosi, facendo la coda come tutte?


Io, ovviamente, seduta con il mio aperitivo in mano (chiaramente ipocalorico), farei un pò la sostenuta e poi gli darei il mio numero, certa che l'indomani il mio destino cambierebbe.


Che storia!


Attenzione, mica disdegno la cultura, ma quel pò di sapienza regolarmente acquisita con i punti dell'esselunga a me basta.


Potrei sostenere discussioni brillanti, dispensando cultura come spolveratine di pepe nella carbonara, comodamente seduta dalla D'Urso a mattino sul cinque.


Potrei tranquillamente partecipare a Buona domenica accapigliandomi ed urlando nel mucchio senza problemi di sbadilare letteratura...insomma, sarebbe una vita priva di stress.


Ed invece mi tocca star qui a ripetere la via spino-bulbo-talamo-corticale cercando di assumere l'aria sofferente e pallida di tutti i secchioni...pazienza!

13 commenti:

  1. qual'era la modella che è stata avvistata mentre lavorava da mcdonald's?kate moss? :D

    a me a volte basterebbe incontrare il fotografo di "pig" che fa i servizi su questi giovani underground e super fashion,che di solito sono fotografati quando vanno a fare la spesa.a me in coop non succede mai.

    ghgh,questo intervento mi ha fatto proprio sogghignare

    RispondiElimina
  2. Sì, in effetti, nemmeno a me succede mai. Nemmeno un'intervista su teleciccio per sapere che cosa penso sulla liason Belen-Corona-Borriello-Rossano.

    RispondiElimina
  3. Secondo me stai meglio tu che hai il cervello xè quello nn invecchia ne ha bisogno di chirurgo plastico..

    Dany

    RispondiElimina
  4. Dany, ovviamente hai ragione tu. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Attenti che anche il cervello invecchia, con il passare del tempo si può diventare saggi, ma anche rimbambiti....Ciao


    Brian

    RispondiElimina
  6. In effetti, Brian, non se ne esce più!!

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  7. fossi in te, rizzare li vorrei, più che girare.

    nel senso, i pali.

    RispondiElimina
  8. Ma tanto poi, anche le più gnocche son sempre lì a dire a destra e a manca che loro vogliono essere apprezzate per il loro "cervello"...

    RispondiElimina
  9. Brian, okkio che il cervello maschile invecchia prima.. soprattutto se si affatica tanto a pensare ( cosa inusuale x gli uomini) come fa il tuo !

    Kisses

    Dany

    RispondiElimina
  10. Bel post!


    Il ''che si girano anche i pali'' mi ha fatto cappottare dalle risate! :D

    RispondiElimina
  11. Grazie, sei sempre il benvenuto da queste parti.

    RispondiElimina
  12. Sì, sì, gnocca anche io, grazie...e invece mi tocca di andarmene in giro con sto popò di cervello...

    RispondiElimina
  13. Julalla, come dire...ognuno ha la sua croce.

    RispondiElimina