domenica 1 febbraio 2009

Programmi televisivi

Visto da lei il gusto maschile in fatto di programmi televisivi è un vero mistero.


Lo so, sono fortunata, Mr G non ama particolarmente il calcio, pertanto non mi devo pippare le domeniche calcistiche, il novantesimo minuto, il processo di Biscardi, Controcampo e chi più ne ha più ne metta. Perchè, poi, le partite non ci sono solo alla domenica...tra campionati mondiali, europei, coppa dei campioni...coppa del nonno, 7 giorni su 7 ci sono partite! (Vabbè...la metto giù un pò tragica).


Sky offre, senza dubbio, un'ampia possibilità di scelta. Io mi intrippo di brutto con il canale 118. Così tra bebè che nascono, inviti a cena di tre rompicoglioni che ti criticano la casa, come hai apparecchiato, il cibo (stessero a casa loro dico io), la tipa che ti aiuta a comprare casa al prezzo bazza di un milione di euro e quei due che con aria schifata ti dicono che sei vestita come un crucco in vacanza a Riccione, è un vero piacere spalmarsi sul divano.


Dopodichè un salto dai preziosi consigli di Tata Lucia, passando per Wisteria Lane e la serata è servita.


Quando Mr G si impossessa del telecomando e vira improvvisamente sui temibili canali 400, Fujiko ha un brivido lungo la schiena.


Passano in rassegna i lavori sporchi, la vita segreta degli ippopotami(???), ingegneria estrema, demolizioni eccezionali, traslochi mostruosi.


Quando arriviamo agli history, Fujiko finge un interesse culturale estremo e mostra un'aria interessata pregando incessantemente che Mr G sia colto da narcolessia improvvisa.


Buona visione a tutti!  




1 commento: