giovedì 19 febbraio 2009

Caos calmo

isabella ferrariIl settimanale Gioia, in edicola questa settimana, ha pubblicato un'intervista a Isabella Ferrari nella quale l'attrice parla del suo ruolo in Caos calmo. Isabella allude al fatto che la famosa scena di sesso con Moretti, sia andata oltre la finzione scenica.


Mi era piaciuto il libro, ma ho evitato accuratamente di vedere il film proprio per non essere colta da conati di vomito alla visione della suddetta scena. L'idea di Nanni nel ruolo di Rocco Siffredi, proprio non mi allettava, reduce come ero dalle potentissime nausee gravidiche.


Al termine dell'intervsta la protagonista di Caos calmo dichiara di essere in partenza per la Scozia per girare un film,  che è il periodo più bello della sua vita perchè ha scoperto la solitudine.


Pare che dopo l'uscita del film Isabella sia scomparsa e testimonianze giunte a Chi l'ha visto l'abbiano avvistata in ordine:


- nel monastero delle carmelitane scalze in ritiro spirituale;


- nello studio di Crepet in una seduta di ipnosi regressiva nell'intento di cancellare qualunque traccia mnemonica;


- a colloquio con il Dalai Lama nella speranza che il Buddhismo possa lenire le proprie sofferenze.


Pare che la poveretta sia colta da improvvisi attacchi di panico e che alla visione di individui di sesso maschile con la barba, l'attrice si dimeni come un'ossessa posseduta dallo spirito di Federica del GF con tanto di lancio di bicchieri.


Consiglierei una seduta con padre Amorth.


1 commento:

  1. L'ho visto recentemente...la famosa scena non è niente di che, a mio avviso. Il film mi è piaciuto molto, invece.

    RispondiElimina