venerdì 13 febbraio 2009

Il nuovo fidanzato di Nina Moric

massimo baltimoraCome ho scritto in un post recente, Nina Moric ha finalmente dimenticato l'ex marito. Ora la bella croata è fidanzata con Massimo Baltimora.


 Si è scelta un tipo sobrio: fisico statuario, look da tronista con tanto di tatuaggi su tutto il corpo, capello corto e occhi azzurri.


Ha dichiarato che lui e Nina sono molto felici insieme, che amano le cose semplici e le serate in pizzeria (ce la vedo Nina ad ordinare una bella quattro stagioni-doppia-mozzarella). Si sono conosciuti grazie ad un'amica. No, dico, l'ultima volta che un'amica mi ha presentato qualcuno "introdotto" nell'ambiente era lo speaker di radio cinciulla...Lupin a parte, è vero.


Ha tenuto a sottolineare che lui non fa parte del mondo dello spettacolo, di professione fa il buyer (consiglia gli acquisti? Acquirente? Boh, diffido dai lavori che si pronunciano solo in inglese) per una boutique di Milano e che il circo mediatico nel quale è stato catapultato proprio non lo sopporta, che si è sentito braccato dai fotografi e da tutta la curiosità che c'è stata nei loro confronti.


Che dire, un tipo discreto. Era talmente schifato dai mezzi di informazione di massa che queste confidenze le ha fatto solo a Chi, ma non ditelo in giro, vi prego.

6 commenti:

  1. Per me lei e' piu' tipo da " 4 formaggi" .

    RispondiElimina
  2. sputaci sopra, sul dj di radio cinciulla!! ; )

    RispondiElimina
  3. la mammadicarlo: sì in effetti, forse hai ragione.

    RispondiElimina
  4. BStevens: mica ci sputo, l'unica celerbrità che conosco!!

    RispondiElimina
  5. Oh, anch'io sono uscita con un dj, una vita fa...se ben ricordo. A Chi interessa?;-)

    RispondiElimina
  6. A me interessa molto. Ma era radio cinciulla?

    RispondiElimina