venerdì 9 gennaio 2009

18 figli!!

duggarMi capita spesso di seguire su Sky il reality della vita familiare dei Duggar. No, non perchè io e Mr G amiamo i film horror...


Questa allegra famigliola americana è arrivata a quota 18 figli. Hanno stimato che la cara signora Michelle abbia cambiato circa 90.000 pannolini, abbia trascorso 10 anni e 1/2 in  gravidanza e che spendano 2000 dollari al mese per cibarsi (in 20 io spenderei il triplo!)


Va bene, non sono particolarmente simpatici, tutti così perfettini, educati, collaborativi, rispettosi dei ruoli, tuttavia mi ritrovo spesso a seguirli rapita. La prima volta che li ho visti avevo appena partorito e, vuoi il calo ormonale, vuoi le tre ore di sonno giornaliere, vuoi la depressione post-parto, fatto sta che ogni volta che vedevo mamma-Michelle scoppiavo in lacrime.


Sono passati deci mesi dal parto e tuttora la prima domanda che mi sorge spontanea vedendoli non è come ca..o fanno a mantenersi questi (specialmente in questi tempi di crisi economica), ma questa cara mamma-Michelle quanti anni sono che non dorme una notte intera senza mai svegliarsi?


Viva mamma-Michelle da oggi mio nuovo idolo!!!


1 commento:

  1. Ciao, sono Pulce. Perché un blog e non il nostro sito ?

    Le donzelle sono ben accette.

    Portano esperienza, intelligenza, novità, dolcezza.

    Dai, parla anche con noi e lascia il blog !!!

    RispondiElimina